Dopo lo spavento e il ricovero in terapia intensiva dopo il parto della quarta figlia, Alice Campello e Morata mostrano un tatuaggio unico.

Un momento che i due non dimenticheranno mai: il quarto figlio e la paura durante il parto. Stiamo parlando di Alice Campello e Alvaro Morata, che sono reduci, per fortuna con lieto fine, da una brutta vicenda che ha visto la modella finire in terapia intensiva dopo aver dato alla luce la piccola Bella. Una giornata che l’attaccante spagnolo ha deciso di voler tenere impressa non solo nella mente ma anche nel suo corpo con un tatuaggio importantissimo.

Alice Campello, il tatuaggio di Morata

Alice Campello
Alice Campello

Come è possibile vedere nelle recenti stories Instagram di Alice Campello, la coppia è tornata a stare bene nella propria dimora. Anzi, nelle ultime ore, la modella è andata anche a vedere suo marito allo stadio, per giunta con la piccola Bella. Morata, dal canto suo, ha segnato e dedicato la rete a le due donne di casa.

Non solo però. Infatti, il centravanti spagnolo si è anche fatto un tatuaggio simbolico e importante per ricordare questo momento difficile vissuto con la moglie che ha rischiato la vita. Si tratta di una scritta accompagnata dalla data del parto. 9.1.23 si vede tatuato nel braccio del giocatore. E sopra, la scritta “lezione di vita”.

Di seguito anche il post condiviso da un utente su Twitter con la storia social della donna:

Le parole sull’accaduto

Qualche giorno fa, la Campello aveva spiegato su Instagram quanto vissuto ammettendo di essere viva grazie a chi dona il sangue: “Ci tenevo a dire che grazie alle persone che hanno donato sangue. Sono qua e posso fare questo video. Non mi sono mai resa conto dell’importanza di donare sangue fino a quando ho partorito che mi è successo quello che mi è successo. Sono le tipiche cose che pensi non ti succederanno mai e quando ti succedono ti rendi conto di quanto siano importanti questi gesti”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2023