Eventi
Alla ricerca della magia, la collezione di peluche e card di Dory e dei personaggi Disney Pixar
Ecco una nuova moda: con Alla ricerca della magia tutti pronti a collezionare peluche e card di Dory e dei personaggi Disney Pixar.
[blogo-gallery id=”139197″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.toysblog.it/post/137170/lego-le-minifigure-disney-da-collezionare”][/related]
Alla ricerca della magia – Arriva una nuova mania: si chiama Alla ricerca della magia ed è una collezione di peluche e card di Dory e dei personaggi Disney Pixar che potrete fare sia nei supermercati Auchan, Iper Simply e Simply che online. Orfani dei Rollinz di Star Wars dell’Esselunga, adesso potremo dedicarci a questa collezione. Ma come funziona? E di che cosa si tratta in realtà? Dal 1 settembre al 13 novembre se andate nei supermercati Auchan e Simply ecco che con le modalità descritte sul sito della Collezione, potrete ricevere un pacchetto con 3 card e i bollini necessari per poter prendere i peluche.
Questi sono i peluche della Disney Pixar messi a disposizione in questa Collezione:
- Nemo (da Alla ricerca di Nemo)
- Dory (da Alla ricerca di Nemo)
- Saetta McQueen (da Cars – Motori ruggenti)
- Mike (da Monsters & Co.)
- Sulley (da Monsters & Co.)
- Gioia (da Inside Out)
- Woody (da Toy Story)
- Buzz Lightyear (da Toy Story)
- Arlo (da Il viaggio di Arlo)
Per quanto riguarda le card, invece, ce ne saranno in totale 126, sempre tutte basate sui personaggi Disney Pixar: lo scopo qui è collezionarne il più possibile in modo da poterle scambiare con gli amici e completare l’album. Eh sì, perché ci sarà anche l’album raccoglitore: sarà sempre in vendita all’Auchan e al Simply . Sarà poi possibile ottenere più card e bollini comprando i prodotti sponsor nei supermercati, anche perché altrimenti sarebbe difficile riuscire a collezionare più di un paio di peluche e tutte le card. Un altro aspetto interessante è che la collezione delle card continuerà anche online sul sito di Alla ricerca della magia: qui potrete trovare nuove card e altre attività divertenti.
Foto | Screenshot dal sito Alla ricerca della magia