Una collezione minimalista nel fitting e dalle forme pulite, ma strong nelle sperimentazioni delle texture, sapientemente mixate dalla creatività del fotografo Danilo Scarpati per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013-2014 di Alysi e interpretate dalla modella Astrid Baarsma.  Su Style & Fashion 2.0 le immagini della campagna e del backstage.

Così la pelle si unisce al jersey per giacche slim-fit, si trasforma in un caldo abbraccio per piumini da grintose biker metropolitane, assume un effetto spalmato per cappotti e micro caban egg-shape; tessuti piumino anche per maxi gonne a ruota trapuntate e cappe.

Il neoprene, declinato nei toni del turchese, rosa, ocra e marrone “castagna”, è accostato alla felpa e al tweed per pull, shorts baggy e miniabiti dalla linea pulita; anche il più classico feltro di lana assume un’allure inedita grazie alla lavorazione bouclé per capispalla dalla linea over.

E’ nelle micro fantasie che il richiamo alla cultura giapponese si fa più forte, mentre geishe ricamate su maxi-tshirt o stampate sono accostate ai più occidentali jacquard, pois e righe. Cornice perfetta di questo mix&match per la nuova campagna fall – winter 2013/2014, una location dal mood post industriale, in cui i muri materici si alternano a fondali geometrici monocolore, richiamando la sperimentazione delle texture, caratteristica del brand.

Atmosfere sapientemente esaltate dalla bellezza eterea di Astrid Baarsma, che sa interpretare con naturalezza il gioco proposto da Alysi per questa collezione, divertendosi ad abbinare liberamente stampe e volumi senza mai sconfinare nell’over dressy. 

Alysi, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il backstage

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ultimo aggiornamento: 30-07-2013