Va in onda oggi su TV8 il film ‘Ambizioni pericolose’ diretto da David Benullo. Vediamo tutto sulla trama, il cast e il trailer.

Oggi 8 marzo 2023 va in onda in tv su TV8 dalle 13:45 secondo la programmazione della rete, il film Ambizioni pericolose‘ diretto da David Benullo. Vediamo tutto sulla trama, il cast e il trailer dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘A Job to Die For’.

Ambizioni pericolose: trama e cast

Ambizioni pericolose
donna ufficio

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Sadie, una giovane ragazza piena di sogni e ambizioni. La donna ottiene il lavoro che desiderava e inizia ad essere l’assistente personale di una celebre e potente stilista.

Piccola brutta scoperta: tale donna nella vita privata non assomiglia per niente alla persona che appare in pubblico.

Sadie lavorerà fianco a fianco con la fashion designer Claudia, che la prende sotto la sua ala iniziandola ad una vita nel lusso. Una relazione tra le due che preoccupa non poco la madre di Sadie, Lynn, tanto che le due finiscono per allontanarsi.

Non solo. Sadie comincerà a notare comportamenti molto strani del suo capo. Anche potenzialmente pericolosi…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Maeve Quinlan, Revell Carpenter, Madison Crawford, Olivia Larsen, Catherine Calloway, Sarah Voigt. Durata 87 minuti. Titolo originale: ‘A Job to Die For’.

Di seguito anche il trailer del film di cui vi abbiamo parlato in lingua originale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2023