[blogo-gallery id=”1009106″ layout=”photostory”]

San Paolo si è trasformata in Hollywood in occasione dell’amfAR Gala SÃO PAULO, con i grandi nomi del mondo della moda e della musica che si sono riuniti ancora una volta per questa serata di glamour e charity a casa del generoso sostenitore amfAR Dinho Diniz, insieme a Naomi Campbell e Riccardo Tisci.

Dean e Dan Caten, insieme a Carlos Jereissati Filho e Kate Moss hanno contribuito alla serata con il loro lungo sostegno all’Inspiration Gala. “Siamo onorati di dare questo tributo, in questa città speciale, perché ci sentiamo fortemente impegnati alla sensibilizzazione contro l’HIV e l’AIDS, e continuiamo ad aiutare a combattere per una cura per questa epidemia che ha crudelmente preso la vita di tante persone speciali. Ringraziamo tutte le persone che lavorano per l’amfAR, perchè hanno creato un movimento che ha rivoluzionato il modo in cui il mondo percepisce e si occupa di questa malattia” hanno dichiarato detto Dean e Dan Caten. La serata si è poi conclusa con una performance speciale di Ricky Martin.

Tra gli ospiti presenti: Dean Caten, Dan Caten, Kate Moss, Naomi Campbell, Riccardo Tisci, Carlos Jereissati Filho, Nayla Hayek, Marc Jacobs, Ivete Sangalo, in abiti Dsquared2 Isabeli Fontana, Caroline Trentini, Sabrina Sato, Christina Pitanguy, Marlon Teixeira, Diego Ferrero, Giovanni Bianco, Fabio Bartelt e Ricky Martin.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2016