Sabato 25 marzo 2023 va in onda la seconda puntata del Serale di Amici. Sappiamo già, però, alcune anticipazioni su quanto accaduto e gli eliminati.

C’è grande attesa per quella che sarà la seconda puntata del Serale di Amici in programma in tv sabato 25 marzo 2023 su Canale 5. Per gli esperti, il talent show di Maria De Filippi è stato registrato nelle scorse ore e abbiamo già le prime anticipazioni su quanto accaduto con sfide ed eliminati.

ANGELINA MANGO RICORDA IL PADRE E PARLA DELLA MADRE

Amici, anticipazioni serale 25 marzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

In attesa di vedere la messa in onda della seconda puntata del Serale di Amici possiamo già sapere più o meno come sono andate le cose e le anticipazioni di quanto i telespettatori dovranno aspettarsi dall’appuntamento di sabato 25 marzo su Canale 5.

Come riportato dall’esperto media AmiciNews, sempre molto attendibile, le manche con le prove e i vari guanti di sfida hanno portato ad una eliminazione certa e ad un ballottaggio per un secondo eliminato che verrà poi svelato in casetta col ritorno degli allievi alle proprie dimore.

La prima manche ha visto la squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo sfidare quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La gara si conclude con il ballottaggio tra Piccolo G, Aaron e Isobel. Alla fine è Piccolo G ad essere eliminato definitivamente. 

La seconda manche vede le stesse squadre di nuovo contro. In questo caso sono Zerbi-Celentano a vincere e dopo il ballottaggio è Cricca ad essere messo nell’altro ballottaggio finale con chi verrà scelto dalla successiva manche.

La terza manche ha visto Zerbi-Celentano contro Arisa e Todaro. In questo caso dopo una serie di sfide sono ancora Zerbi-Celentano a perdere. Gianmarco va al ballottaggio con Cricca che aveva perso dalla manche precedente.

Solo in casetta si saprà chi dei due sarà definitivamente eliminato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2023