Nel corso di uno dei brainstorming con i compagni di Amici, Angelina Mango ha raccontato qualcosa in più di sé.

Tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno di Amici c’è sicuramente anche Angelina Mango, secondogenita del cantautore Mango e della cantante dei Matia Bazar, Laura Valente. La ragazza, parlando anche con i compagni e rispondendo ad alcune domande della produzione, ha avuto modo di ricordare suo padre morto ma anche la forza della mamma.

SYRIA E IL RICORDO DEL PADRE SCOMPARSO

Angelina Mango, la morte del padre e la forza della madre

Angelina Mango
Angelina Mango

Rispondendo alla domanda “Chi è la donna che stimi di più?”, Angelina Mango non ha avuto dubbi nel rispondere e fare il nome di sua madre. Una donna coraggiosa, che ha affrontato un lutto importante insieme ai figli, come la scomparsa del marito avvenuta nel 2014.

“La persona, non la donna, che stimo più di tutti è mia mamma. Lei mi ha insegnato che le scelte migliori che si possono fare sono quelle che fai per amore. Mia mamma ha fatto tutto per amore, tutte le decisioni che ha preso sono state prese per amore”, ha detto la cantante di Amici.

“Lavorava anche quando mio fratello era piccolo, andava a fare i tour e molte altre cose. Non sentiva il dovere di stare con lui, lei stava male e stava male senza di lui. Poi ha perso tutto però”.

Anche i compagni sono rimasti molto colpiti dalla sua storia. La ragazza ha anche proseguito: “Non so come dire, ma lei per amore è andata avanti sia per me che per mio fratello. Dunque non posso che stimare mia mamma più di chiunque altro al mondo. Ciò che ha fatto è davvero meraviglioso”.

Le parole su Mango

In precedenza, Angelina aveva anche parlato nel corso di una vecchia lezione proprio di papà Mango: “Mio padre per amore ha fatto le scelte più importanti della sua vita. Lui si è dedicato totalmente alla famiglia e alla musica. Si è reso conto da bambino che aveva questa predisposizione. Ha capito che aveva il dovere di portare rispetto a questo dono. Questo suo mettere davanti la musica al resto è l’insegnamento che più mi serve. A livello umano la gentilezza è la cosa più importante che mi ha trasmesso mio padre e sono fiera”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2023