Dopo l’eliminazione da Amici, ecco le reazioni in casetta al momento dell’addio di Cricca che ha ammesso i suoi sentimenti per Isobel.

L’ultimo appuntamento andato in onda di Amici di Maria De Filippi, ha visto le reazioni dei ragazzi nella casetta dopo l’eliminazione dalla scuola di Cricca. Il cantante, infatti, è stato eliminato dopo l’ultima puntata del serale e nel daytime odierno sono andati in onda i minuti successivi alla notizia. Tante lacrime e anche una bella dichiarazione d’amore da parte del ragazzo per la ballerina Isobel.

LORELLA CUCCARINI: IL MESSAGGIO A CRICCA DOPO L’ELIMINAZIONE

Amici, l’addio di Cricca e l’amore per Isobel

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Eliminato dopo l’ultima puntata andata in onda del Serale di Amici, Cricca ha abbandonato la casetta e la scuola. Nel corso del daytime odierno, sono stati trasmessi, come detto, i momenti dei saluti.

Tra le lacrime soprattutto del diretto interessato e quelle dell’amico Aaron, spicca anche la dichiarazione d’amore di Cricca, appunto, per la ballerina Isobel.

Già in precedenza si era chiacchierato di un presunto interesse del cantante per la danzatrice e questa volta è arrivata la conferma.

Salutandosi, i due ragazzi si sono abbracciati e Isobel ha detto: “Dai, ti rivedrò. Promesso”.

Dal canto suo Cricca ha replicato, in un abbraccio collettivo anche con gli altri ormai ex compagni: “È l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia. Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene, a Isobel la amo, a voi vi voglio bene”. E poi ancora: “Ciao a tutti, vi voglio bene. A Isobel la amo”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2023