Messaggio social di Lorella Cuccarini all’allievo di Amici Cricca, eliminato nel corso dell’ultima puntata del Serale del talent show.

Non sono mancate le emozioni nel corso del Serale di Amici di Maria De Filippi andato in onda sabato 29 aprile. Come era filtrato, l’eliminato della puntata è stato Cricca, cantante e allievo della squadra guidata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Proprio la showgirl ha voluto mandare un sentito messaggio social al ragazzo confermando il grande affetto nei suoi confronti.

Lorella Cuccarini, il messaggio a Cricca dopo l’eliminazione

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Dopo la puntata di Amici e l’ufficialità dell’eliminazione di Cricca – finito al ballottaggio finale per uscire dal programma con Aaron – è arrivato via social, precisamente su Instagram, un tenero messaggio dell’insegnante Cuccarini.

La donna ha scritto un breve ma significativo post rivolto al ragazzo: “Caro Cricca, è arrivato il momento di salutarci. Hai fatto un serale bellissimo: in queste puntate, sei tanto cresciuto!”, ha scritto la donna. “Esci dal programma – alle porte della semifinale – con grande onore. Fai frutto degli insegnamenti ricevuti, ma resta sempre come sei. Ora inizia una nuova pagina per te. Sappi che, fuori dalla scuola, ci sarò sempre”. 

Parole accolte con grande entusiasmo dai vari seguaci della conduttrice e insegnante come è possibile leggere nei vari commenti ricevuti.

Tra questi, anche quello del ragazzo che ha subito risposto: “Ciao Lorella, grazie di tutto, ti voglio bene”.

Di seguito anche il post Instagram della showgirl e giudice di Amici:

Si tratta della seconda eliminazione per Cricca, il quale, lo scorso dicembre, durante il pomeridiano, aveva perso la sfida contro Valeria ed era stato costretto a lasciare la Scuola. Dopodiché, ci fu il famoso ‘noce moscata – gate‘ e il romagnolo fu riammesso dopo le decisioni della produzione.

Questa volta, però, l’eliminazione è definitiva a conclusione di un percorso comunque positivo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2023