Amici 22 cambia giudici per il Serale. Maria De Filippi ha optato per Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.

Cambio di giudici per il Serale di Amici di Maria De Filippi. Con un pizzico di sorpresa, nella notte è arrivato l’annuncio ufficiale in vista dell’inizio della parte conclusiva del programma, quella dove gli alunni della classe proveranno a trionfare nella categoria canto e nella danza. Tre volti nuovi giudicheranno i ragazzi. Toccherà a Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè

Amici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè giudici al Serale

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Manca poco più di una settimana all’inizio del Serale del noto talent show Di Maria De Filippi che dovrebbe iniziare sabato 18 marzo 2023.

Per questa edizione, la conduttrice ha scelto di cambiare i giudici. Saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi i personaggi chiamati a dire la loro sulle prestazioni degli alunni.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione del cast che ha sorpreso tutti i seguaci del programma. Infatti, tutti erano ormai abituati a Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino e, per questa edizione, si era parlato anche di Emma Marrone.

Tutti trasformato con l’annuncio arrivato in queste ore dei tre nuovi giudici ufficiali.

Se Cristiano Malgioglio e Michele Bravi non hanno bisogno di presentazioni, per quanto riguarda il mondo della danza qualcuno meno ferrato si domanderà chi sia Giofrè.

Giuseppe Giofrè, oltre ad essere ora un ballerino di fama internazionale, era stato allievo della scuola e vinse la categoria danza di Amici di Maria de Filippi nel 2012, nell’edizione nella quale parteciparono anche nomi noti come Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone.

Di seguito anche i post Instagram del programma con l’annuncio sui giudici:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2023