Prima, durante e dopo le ultime ore vissute con la morte di Maurizio Costanzo, accanto a Maria De Filippi c’è sempre stata Raffaella Mennoia.

Molto più di un braccio destro. Soprattutto un volto fedele, amico e che adesso dovrà “proteggerla” ancora di più. Stiamo parlando di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia che, dopo la morte di Maurizio Costanzo, dovranno essere più unite che mai per superare il terribile lutto, specie per la Queen di Mediaset.

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia sempre unite

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Sempre accanto a Maria De Filippi sul lavoro, Raffaella Mennoia lo ha fatto anche nel privato “tenendole la mano” durante i funerali di Maurizio Costanzo, morto nei giorni scorsi a 84 anni.

La donna, 48enne, conosce molto bene la Queen di Mediaset ma anche come funziona il piccolo schermo essendo lei una storica autrice di programmi come Uomini e donne e Temptation Island.

Il rapporto con la nota presentatrice è diventato, nel tempo, molto più che semplice lavoro. La Mennoia è diventata il braccio destro della De Filippi conquistando la sua fiducia e, ne siamo certi, anche uno spazio nel cuore.

Ecco perché, in questo momento davvero negativo della vita della regina di Canale 5, toccherà anche a lei darle la forza di andare avanti, magari tuffandosi proprio sul lavoro con le fasi finali di Amici ma anche le puntate di Uomini e Donne e C’è posta per te.

L’abbiamo vista nella camera ardente, e poi appunto al funerale, accanto al figlio di Maria, Gabriele. Ora la rivedremo dietro le quinte ma con una certezza: la De Filippi potrà contare su di lei.

Di seguito, invece, un vecchio post Instagram della donna che vede la conduttrice Mediaset protagonista insieme ad un amico a quattro zampe:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2023