Questa sera su TV8 dalle 17:25 va in onda il film ‘Amore a Harmony Ranch’ diretto da Gary Yates. Scopriamo trama e cast.

Oggi 16 febbraio va in onda su TV8 a partire dalle 17:25 secondo la programmazione della rete il film diretto da Gary Yates ‘Amore a Harmony Ranch‘. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Under the Autumn Moon’.

Amore a Harmony Ranch: trama e cast

Amore a Harmony Ranch
passeggiata cavallo

Trama. Il film ‘Amore a Harmony Ranch‘ vede protagonista Alex McKenna (Lindy Booth), ambiziosa manager che lavora alla Great Frontiers, uno dei maggiori distributori di attrezzature sportive e per il tempo libero.

La ragazza è felice e per tanti anni ha lavorati per ottenere questo impiego e non potrebbe desiderare di meglio. Qualcosa, però, nella sua vita, non va e si tratta della parte legata all’amore.

Sul tema si renderà conto molto presto quanto sia stata carente ma avrà modo di recuperare. Infatti, il capo di Alex la manda “in missione” nel North Dakota, in un posto di nome Harmony Ranch.

Si tratta di un luogo da 700 acri di terreno incontaminato appartenente a due fratelli di nome Josh (Wes Brown) and Taylor (Natalie Lisinska) Ketchum.

Il compito di Alex è quello di convincere i due a vendere la proprietà. I due non la pensano proprio così ed in particolare Josh non ne vuole proprio sapere.

L’uomo è un vero e proprio cowboy ed è molto legato al posto. Alex rimane sorpresa da lui e accoglie la sua richiesta di restare per capire la magia che si vive nel ranch.

E proprio questo vivere con lui la porterà a conoscere dei sentimenti speciali…

Cast. Protagonisti del film di oggi: Lindy Booth, Wes Brown, Natalie Lisinska, Dean Redman, Casey Manderson, Jennifer Pudavick, Paul Essiembre, Cherion Drakes.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2023