Va in onda oggi su TV8 dalle 17:20 circa il film di Gary Harvey ‘Amore in appello’. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Questa sera su TV8 andrà in onda il film ‘Amore in appello‘ a partire dalle 17:20 secondo la programmazione della rete. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast dell’opera diretta da Gary Harvey.

Amore in appello: trama e cast

Amore in appello
ragazza cane

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8, ‘Amore in appello‘, racconta la storia di due avvocati che, da rivali in tribunale, potrebbero trasformare il loro scostante rapporto in qualcosa di molto più passionale.

Protagonisti saranno Kristie Simmons (Jennifer Finnigan), un avvocato che sta portando avanti una strenua battaglia legale per ottenere l’approvazione per l’apertura di una pista ciclabile che lei crede possa essere estremamente utile alla comunità.

Mentre porta avanti tale impegno, però, scopre che un altro avvocato è in città con un progetto che sembra proprio andare contro la sua pista ciclabile. Nei suoi piani, infatti, c’è l’idea di far costruire un tratto di lussuosi condomini proprio nella zona panoramica.

Un giorno, mentre porta a spasso una cagnolina da poco affidatale, Kristie si imbatterà nell’affascinante Keith Amos (Sam Page), un avvocato di Seattle intento a passeggiare anche lui con il suo cane di nome Simon.

I due si troveranno subito a meraviglia fino a quando scopriranno di essere proprio colleghi e per giunta l’uno contro l’altro per la questione della pista…

Cosa succederà tra loro? I rispettivi cagnolini riusciranno a colmare la rivalità sul lavoro dei due?

Cast. Nel film saranno protagonisti Jennifer Finnigan, Sam Page, Lini Evans, Peter Benson, Venus Terzo, Kimberley Sustad. Durata 83 minuti. Titolo originale: ‘Walking the Dog’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2023