Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Amore in consegna’ diretto da Ken Friss. Scopriamo tutto su trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 15:40 secondo la programmazione della rete, il film Amore in consegna‘ diretto da Ken Friss. Scopriamo tutto su trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Love on your Doorstep‘.

AVETE VISTO ‘TRE DOLCI PAROLE’?

Amore in consegna: trama, cast e trailer

Amore in consegna
fiori

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 a partire dalle 15:40 racconta la storia di una talentuosa conduttrice televisiva. L aragazza incontra per caso un fiorista locale che offre un servizio unico di consegna in giornata.

Fin qui nulla da segnalare se non fosse che, spinta dalla produzione della rete, la giovane conduttrice proverà a fare di tutto per convincere l’uomo a sviluppare uno show incentrato proprio sul suo lavoro unico. Da qui, dopo un primo momento di difficoltà tra i due, la relazione e il feeling tra la ragazza e il fiorista prenderà una piega inattesa…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Stephanie Bennett, Darien Martin, Sebastian Stewart, April Telek , Mark Humphrey , Ashley Ross , Danielle Butlin , Grace Chin , Nicole Major, Glynis Davies.

Trailer. Il trailer è disponibile anche su Youtube in lingua originale.

Il film è una commedia romantica del 2023 che si adatta alla perfezione alla famiglia e alle coppie che vogliono trascorrere un pomeriggio di serenità magari davanti alla tv e comodi sul divano. Buona visione quindi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2023