Va in onda oggi dalle 17:25 su TV8 il film ‘Amore on the road’ diretto da Robert H. Lieberman. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Va in onda oggi su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete, il film ‘Amore on the road‘ diretto da Robert H. Lieberman. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Love on the Road’.

Amore on the road: trama e cast

Amore on the road
ristorante

Trama. Il film in diretta tv oggi su TV8 ‘Amore on the road’ racconta la storia di Abby, una conduttrice di un programma che si occupa di rimettere in sesto ristoranti, che riceve un nuovo incarico.

La donna è chiamata a trasformare un rustico ristorante di una piccola città in un posto di alta cucina. Nonostante Abby sappia di essere fuori dalla sua zona confort, ce la metterà tutta fin dal primo momento.

Unico problema: Abby non aveva fatto i conti con il proprietario della tavola calda, Tom. Nessuna situazione negativa. Anzi. Proprio per il grande feeling che si instaura passando del tempo insieme – dentro e fuori la cucina – Abby scopre la gioia del buon cibo, un posto che potrebbe chiamare casa, e una cosa che potrebbe chiamare amore e non è più così sicura di voler cambiare le cose…

Cast. Protaognisti dell’opera che andrà in onda oggi saranno Erin Cahill, Jesse Hutch, Francesca Bianchi, Tanja Dixon-Warren, Mila Bursac, Scott Bellis. Durata 85 minuti. Titolo originale, come anticipato, è ‘Love on the Road’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2023