Grande successo ed emozione per Andrea Dianetti a Tale e Quale Show. L’artista è diventato Irama e ha stupito tutti.

La soddisfazione di aver fatto una grande interpretazione e anche di aver vinto la puntata. Parliamo di Andrea Dianetti che, a Tale e Quale Show 2022 venerdì 4 novembre, ha interpretato Irama e la canzone “Ovunque sarai”. Una esibizione che ha creato grandissima emozione nell’artista e anche in tutti i presenti in studio.

Andrea Dianetti diventa Irama: grande emozione

Andrea Dianetti Irama
cantante

Come detto, l’esibizione di venerdì sera a Tale e Quale Show è stata davvero emozionante per Andrea Dianetti nella sesta puntata del programma condotto da Carlo Conti.

Il concorrente di questa edizione ha imitato Irama con la canzone ‘Ovunque sarai’, brano che aveva colpito il pubblico al Festival di Sanremo 2022. Il testo del pezzo era stato pensato originariamente dall’artista per sua nonna, che era scomparsa pochi mesi prima.

Nel corso della puntata del 4 novembre, anche Andrea Dianetti ha voluto dedicare, in un certo senso, l’esibizione ad una persona a lui cara: suo padre, morto quando aveva soli 9 anni.

“È un attimo collegarla, è una canzone che emotivamente scava, però non vorrei fare pena a nessuno. Sono coperto d’amore però ci sono figure che hanno una valenza e nella vita sarebbe bello portarle con sé più tempo possibile”, le parole di Dianetti.

Di seguito il post Instagram di Tale e Quale Show 2022 con parte dell’esibizione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2022