Quest’anno i protagonisti del Grande Fratello Vip hanno dovuto passare il loro Natale rinchiusi nella casa più spiata d’Italia, tuttavia ognuno di loro ha ricevuto dei regali dalle persone care rimaste a casa. “Buon natale dalla tua ragazza spero che tu possa essere sereno per questo Natale”, legge Andrea Zelletta nel biglietto della fidanzata Natalia Paragoni che gli ha lasciato un profumo, un elastico e una scatola.

Un regalo che non è stato compreso: Andrea lì per lì ha pensato che la sua compagna potesse aver sofferto la sua decisione di continuare l’esperienza nel reality show “Magari non era d’accordo al 100 per cento, Se è stato per questo la reputo una reazione non opportuna […] Per nessuno è facile”.

Ricordiamo che Andrea e Natalia si sono conosciuti nel 2018 a Uomini e Donne: lei aveva partecipato al programma per corteggiare un altro tronista, Ivan Gonzales, poi però ha deciso di mollare tutto per sedersi tra le corteggiatrici del pugliese (che qualche mese prima era stato tentatore a Temptation Island). Da allora i due sono andati avanti tra alti e bassi, liti e ritorni di fiamma.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: il confronto in diretta al Grande Fratello Vip

Il confronto in diretta

Nella puntata del 28 dicembre in prima serata su Canale 5 finalmente c’è stato il confronto tra i due fidanzati. Prima di incrociarla l’ex protagonista di Uomini e Donne ha confessato al conduttore Alfonso Signorini: “Mi guardo allo specchio e penso di aver portato rispetto a Natalia fin dal primo giorno. Io sono così, una persona espansiva che ride, abbraccia, scherza e si dà anche in amicizia”.

Natalia ha subito spiegato che c’è stato un fraintendimento e che non voleva assolutamente prendersela con lui. “Ti amo tanto, anche se qui fai complimenti alle donne che spesso a me non fai”. Quindi la situazione è sotto controllo, anche se deve solo semplicemente stare un po’ più lontano dalle esponenti del gentil sesso che vivono in quelle quattro mura.

Le insinuazioni degli altri coinquilini

“A Dayane hanno dettto fuori che Natalia non è innamorata anzi“, ha detto Carlotta Dell’Isola a Stefania Orlando qualche giorno. “Amore è meglio di no, è un roba talmente delicata”. ha commentato Tommaso Zorzi. Dayane Mello però nel frattempo ha deciso di raccontare in confessionale un episodio che ha scoperto proprio su Natalia e che l’ha vista protagonista questa estate: “Ha dormito a Capri con questo ragazzo nello stesso letto. Una donna che fa una roba del genere e non è leale non mi va bene”.

In realtà già la stessa Natalia aveva smentito queste voci attraverso dei post sul suo profilo Instagram: “Ragazzi, vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa. Grazie”.

Fare ipotesi ed inventare stupidaggini è facile“, ha commentato Andrea, dicendo di essere a conoscenza di tutto quello che è accaduto durante quella vacanza e che è impossibile che la sua dolce metà abbia dormito con un’altra persona. Quale sarà la verità? Chissà se uscirà prima o poi…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2020