Lavoro, uomini e tanto altro. Le parole di Anna Falchi tra vita privata e carriera con nuove certezze trovate e trasmesse al pubblico.
Lunga e interessante intervista ad Anna Falchi per Repubblica. La showgirl ha raccontato diversi aspetti della sua vita, privata e professionale, rivelando alcuni aspetti anche inediti che la riguardano. Temi toccati anche quelli delle molestie verso le donne e la sua scelta di “riposizionarsi” nel mondo dello spettacolo.
Anna Falchi: gli inizi, la tv, i no e gli amori
Nel corso dell’intervista, la Falchi ha trattato argomenti molto importanti come quello delle molestie nel lavoro ed in particolare nel suo mondo, quello dello spettacolo. La showgirl, attrice e modella ha spiegato: “Tutte le abbiamo subìte, e le subiamo ancora. Mai come in questo periodo mi capita di incontrare dei bei marpioni. La donna dello spettacolo è considerata effimera, ci sono donne disposte a tutto e altre no, l’uomo non riesce a distinguere”.
In questa ottica, la donna ha spiegato anche la sua scelta di “riposizionarsi” nel mondo dello spettacolo dopo gli inizi tra calendari e altri ruoli più piccanti: “Volevo riposizionarmi e ce l’ho fatta, l’impegno quotidiano ti dà tranquillità, a I fatti vostri ho un gruppo di lavoro fantastico. Ero quella dei calendari e dei gossip: ci ho messo anni, ma sono diventata quella rassicurante”.
Parlando, invece, di amori, passati e presenti, la bellissima Anna ha detto: “Fiorello? Il primo amore. Ma non mi va di parlarne, per rispetto. Ogni volta ritirano fuori ‘sta storia, non è che rinnego: è stato un grande passione, ma difficile da vivere come personaggi pubblici”.
Su Biaggi ha detto che si sentono e che sono amici mentre con Ricucci ha parlato di “errore”.
Ora con Walter Rodinò le cose vanno molto bene: “È bella una relazione da adulti perché non ha obiettivi se non quello di stare bene insieme. Con Walter abbiamo avuto più o meno le stesse esperienze, ci si capisce al volo e ti diverti”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB