Scoppiettante intervista a Belve per Anna Oxa che ospite di Francesca Fagnani ha parlato di Sanremo, della Rai e tanto altro.

L’abbiamo vista e sentita all’ultimo Festival di Sanremo con ‘Sali (Canto dell’anima)‘ e la riascoltiamo nell’intervista a Belve a cura di Francesca Fagnani. Stiamo parlando di Anna Oxa che ha parlato per la prima volta dopo la kermesse musicale affrontando diversi temi.

Anna Oxa, da Sanremo e Madame alla Rai

Anna Oxa
Anna Oxa

“La gente è fuori da quella sala (stampa, ndr). È fuori da quelle aule. Per me il voto non ha valore, non esiste. Il vero voto è il messaggio che hai trasferito, non è un numero”, ha detto Anna Oxa come si denota dalle anticipazioni dell’intervista che andrà in onda oggi martedì 21 febbraio.

Incalzata dalla Fagnani poi a proposito delle mancate interviste durante la kermesse: “Possono essere tantissime le risposte e ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì, al periodo di Sanremo. Quando un artista o, meglio, il suo management dice che no… la sua casa discografica, per il momento, non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice ‘va bene'”. 

Nessun riferimento diretto ad eventuali disappori con la Rai con cui i rapporti sono tesi da anni.

Ancora sull’esito del Festival: “Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, a Sanremo, ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato”.

Invece, relativamente alla presunta lite con Madame: “La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare”. “Il motivo di questa voce? Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare”.

Di seguito anche il post Twitter della Rai con le anticipazioni:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2023