Ex Miss Italia e attrice, Anna Valle si racconta a Oggi in occasione della prossima messa in onda di ‘Luce dei tuoi occhi 2’ su Canale 5.

Nel numero in edicola questa settimana di Oggi, anche una bellissima e profonda intervista a 360° di Anna Valle. L’ex Miss e attrice ha parlato in vista della messa in onda su Canale 5 di ‘Luce nei tuoi occhi’, soffermandosi sul suo carattere ma anche su alcuni dettagli piuttosto intimi della sua vita di coppia col marito Ulisse Lendaro.

ATTRICE DI GREY’S ANATOMY HA PERSO LA CASA IN UN INCENDIO: COSA E’ SUCCESSO

Anna Valle, l’intervista a Oggi

Anna Valle
Anna Valle

“La mia immagine deriva dai ruoli che ho interpretato: imperatrici, regine, donne dell’alta borghesia del Nord. Si è creato un cliché”, ha esordito Anna Valle parlando del suo carattere e di come la gente la vede.

“Ma io sono anche altro. Per esempio, non ho un’indole troppo dolce. Posso diventare nervosetta, spazientirmi e rispondere male anche per una cosa da nulla. Se mi assale l’attimo di follia, specie in macchina, divento uno scaricatore di porto”.

Facendo riferimento al suo segno zodiacale dei Gemelli: “Mi sento come un aquilone, consapevole che c’è qualcuno a tirare i fili per riportarmi giù. Cerco di pianificare tutto ciò che è dovere, per poi perdere il controllo su tutto ciò che è piacere”.

Un passaggio anche sull’intimità col marito Ulisse Lendaro, noto regista: “Non mi definirei una tigre del materasso. Ma con mio marito, dopo 15 anni, c’è sempre passione”.

Infine una parola sulla maternità surrogata: “Idealmente non sarebbe sbagliato. Se io non posso avere figli e ti chiedo questo supremo atto d’amore nei miei confronti, trovo che sia una cosa magnifica. Ma invece è spesso un business rovinato dagli interessi. La difficoltà di gestire il tema mi porta a schierarmi per il no”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2023