Il racconto della nota attrice di Grey’s Anatomy Caterina Scorsone che ha pubblicato le foto della sua casa distrutta dalle fiamme.

In tanti la conoscono per la sua partecipazione alla nota serie di Grey’s Anatomy. Parliamo di Caterina Scorsone che ha raccontato una terribile esperienza vissuta in prima persona un paio di mesi fa con la sua casa andata distrutta da un incendio che le ha portato via anche gli animali, la sua seconda famiglia, dopo i suoi figli, salvati in appena due minuti, come da lei dichiarato.

PARIS HILTON E LE PRIME FOTO CON IL FIGLIO AVUTO DA MATERNITA’ SURROGATA

Caterina Scorsone: casa distrutta in un incendio

incendio fiamme
incendio fiamme

“Un paio di mesi fa la mia casa è andata persa bruciata. Mentre preparavo i miei figli per andare a letto e finivo di fargli il bagno, ho visto del fumo che filtrava intorno alla vasca. Ho guardato verso il corridoio: un fiume di denso fumo nero stava riempiendo la casa”, ha raccontato Caterina Scorsone. “Ho avuto circa due minuti per salvare i bambini. Siamo scappati fuori scalzi, ma ce l’abbiamo fatta. E di questo sarò eternamente grata”.

lI post contenente svariate foto prosegue poi: “Ho capito che l’unica cosa che conta sono le persone (e gli esseri) che ami. L’unica cosa che conta è la comunità. Non saremmo qui senza di essa, e siamo davvero grati”.

Dopo aver ringraziato tutte le persone che l’hanno aiutata, la donna ha aggiunto: “Questa è un post su una comunità. Questa è una lettera d’amore a persone incredibili”. Inoltre ha spiegato di voler “onorare lo spazio che una volta chiamavamo casa, dire addio agli animali che ci amavano così tanto e celebrare che abbiamo l’unica cosa di cui abbiamo veramente avuto bisogno: l’un l’altro”.

Di seguito il post Instagram della nota attrice:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2023