Il racconto di Annalisa Minetti che ora si arrende al “nero totale” per quanto riguarda la sua vista. Le parole della donna.

Intervista a La Verità per Annalisa Minetti, nota cantante e volto della musica e della tv. La donna ha raccontato diversi aspetti della sua carriera ma anche un recente aggiornamento sulla sua salute e al fatto che ha perso totalmente la vista.

Annalisa Minetti ha perso la vista: le parole

Annalisa Minetti
Annalisa Minetti

“Un po’ rosico, che non posso più vedermi. Sono come mi sento: oggi in tuta, e quando vado in tv vestita da gnocca. Ora non (vedo, ndr) più, nero totale“. Questa la rivelazione della Minetti sulla sua condizione clinica di salute.

“L’oculista mi ha detto poco tempo fa che anche anatomicamente sto peggiorando, ma neanche me ne accorgo a questo punto. (…) Mio padre mi ha sempre detto: sarai tu la luce. Faccio quel che posso”.

In precedenza la donna aveva raccontato di poter vedere ancora delle ombre ma, adesso, per sua stessa ammissione, tutto è diventato nero.

Nonostante tutto la bella Annalisa non ha perso il sorriso e, anzi, nel corso dell’intervista ha ripercorso diverse tappe della sua vita e carriera.

Una particolare la rende molto orgogliosa anche se in pochi la ricordano e ne parlano, l’esperienza a Karaoke con Fiorello nelle piazze, suo punto di partenza in carriera: “Questa cosa non la cita mai nessuno, ma io ne vado molto fiera. Chissà se Fiorello se lo ricorda”, ha detto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2023