La conferma di Fiorello da Bruno Vespa sulla sua presenza a Sanremo 2024 e ciò che sta programmando con Amadeus.

Ci sarà anche Fiorello a Sanremo 2024. Lo showman ha confermato di voler mantere fede ad una promessa fatta in passato e, per questa ragione, sarà presente alla prossima kermesse musicale che potrebbe essere l’ultima condotta dal suo amico Amadeus. Ospite di Bruno Vespa a ‘Cinque Minuti’, Fiore ha spiegato le sue intenzioni.

Fiorello a Sanremo 2024: le parole

Fiorello
Fiorello

Vespa ha iniziato il dialogo con Fiorello facendo una premessa: “Visto che non hanno licenziato Amadeus, lo vai a trovare a Sanremo 2024?”.

Immediata la replica dello showman: “Allora, l’avevo già promesso. Eccolo là, guarda che bello, che immagine incredibile”, ha detto facendo riferimento ad una foto sua e dell’amico sullo schermo. “Beh, l’ultima puntata. Ci siamo messi d’accordo sull’ultima puntata, lo porto a casa e gli dico: ‘Basta, hai chiuso’. Ma io non ci credo…”.

Insomma, per la prossima kermesse musicale pare proprio che da ospite o da special guest, il presentatore di Viva Rai 2 sarà presente. Da capire, invece, quale sarà il futuro di Amadeus nei panni di direttore artistico di Sanremo. A detta sua, quello del 2024 potrebbe e dovrebbe essere l’ultimo ma visto il suo talento e anche i “dubbi” dell’amico Fiore, sembra ancora presto per dare una sentenza definitiva. Staremo a vedere cosa accadrà.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2023