Emozioni a non finire a The Voice Senior dove tra le esibizioni più belle c’è stata quella della signora Annamaria Bianchi che ha incantato.

Non sono mancate le storie e le emozioni nella puntata del 3 febbraio di The Voice Senior magistralmente condotta da Antonella Clerici. Tra i protagonisti sul palco a cantare, anche la signora Annamaria Bianchi, che ha incantato ed emozionato il pubblico con la sua storia. La donna, 81enne, un passato da sindaca del proprio paese, e un rapporto di amore-odio con la musica, ha scelto di cantare per battere la sua timidezza e non solo.

AVETE VISTO DON BRUNO A THE VOICE SENIOR?

Annamaria Bianchi a The Voice Senior: emozioni a non finire

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Per la donna il problema sono sempre state le apparenze e il suo aspetto: “Mi vergogno molto di me da sempre: ero brutta da giovane, figurati ora con l’età. Ed è un problema grande. Ho iniziato a cantare per una promessa fatta a mia madre; altrimenti io non mi sarei mai esposta, non sono il tipo. Non è che io arrivo al cuore di tutte le persone, devono aver euna sensibilità particolare perchè mi devono accettare prima di tutto per l’aspetto, poi per la voce”, ha raccontato Annamaria Bianchi nella sua presentazione prima dell’esibizione.

La musica, però, è da sempre una delle sue poche certezzea: “Io quando canto sono in un altro mondo, non vedo più nessuno, non sento più niente. Vago nello spazio”.

La conferma di quanto detto è arrivata con la sua esibizione, sulle note de La vie en rose, con la quale ha conquistato tutti e quattro i giudici. Clementino, Loredana Bertè, Gigi d’Alessio e i Ricchi e Poveri si sono girati, e hanno immediatamente riempito la concorrente di complimenti.

Dopo gli elogi, però, è arrivato anche un duetto con Gigi D’Alessio sulle note di Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

Annamaria ha dimostrato ancora una volta tutte le sue doti interpretative emozionandosi e quasi piangendo. “Scusate, mi dispiace, l’ho un po’ rovinata”, ha detto alla fine dell’esibizione.

Tutti in lacrime poi ecco la scelta del suo coach: “Voglio bene a tutti, non posso fare discriminazioni. Facciamo scegliere al caso: chi di voi ha nella sua data di nascita un 3?”. La risposta, purtroppo, è nessuno. Ma Clementino ha colto l’occasione: “Io sono del 21 dicembre, 2+1 fa 3!”. Coppia formata!

Di seguito la sua esibizione con Gigi D’Alessio:

Di seguito anche il post di un utente che ha apprezzato la donna sul palco:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2023