Domenica 5 marzo, anticipazioni Amici. Andrà in onda su Canale 5 il pomeridiano del talent show di Maria De Filippi. Cosa succederà.

Dopo la sospensione di una settimana in seguito alla morte di Maurizio Costanzo, torna l’appuntamento con Amici 22. Infatti, domenica 5 marzo sarà trasmesso su Canale 5 il penultimo pomeridiano, precedentemente previsto per il 26 febbraio. Invariato l’inizio del serale, previsto per sabato 18 marzo. (Ci sarà quindi un’altra puntata del pomeridiano il prossimo 12 marzo). Andiamo a vedere le anticipazioni Amici per questo weekend.

Anticipazioni Amici puntata 5 marzo

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi

Partiamo dagli ospiti. La puntata di Amici che andrà in onda domenica 5 marzo 2023 a partire dalle 14 vedrà protagonista Giorgia, che presenterà la sua canzone di Sanremo 2023 ‘Parole dette male‘ e giudicherà la gara di canto.

Tra le novità che riguardano gli studenti, Angelina ha vinto la gara di inediti. Oltre al suo, verranno anche prodotti i nuovi brani di Wax e Aaron.

Lato ballerini, invece, diverse novità. Infatti, Alessandra Celentano ha deciso di eliminare Paky, trovando Alessio molto più preparato di lui. Eliminato anche Mezkal da poco entrato.

Proprio per questa ragione, a sorpresa, il maestro Rudy Zerbi ha chiesto a Maria De Filippi di farlo tornare il prossimo anno e lei ha accettato. Una cosa molto rara ad Amici e, allo stesso, una grandissima opportunità per il ragazzo.

Di seguito anche un post Instagram del programma sulla puntata del 5 marzo che si annuncia quindi ricca di avvenimenti:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2023