Protagonista di una bella performance a ‘Benedetta Primavera’ con Loretta Goggi, Antonino Spadaccino è stato insultato ma ha replicato.

I social sono ormai pieni di questi messaggi e offese, spesso anche senza senso. Antonino Spadaccino, noto cantante, è stato l’ultimo ad essere vittima di brutte parole da parte di un utente su Twitter. L’artista era ospite di ‘Benedetta Primavera‘, lo show di Loretta Goggi, e durante la sua esibizione in omaggio a Mango, ha ricevuto un commento davvero pessimo di tipo omofobo. Il ragazzo ha scelto di non farla passare liscia e ha replicato.

Antonino Spadaccino a ‘Benedetta Primavera’: insulto e replica

Antonino Spadaccino
Antonino Spadaccino

“Quanto è passiva”. Questo il commento omofobo che è arrivato da un utente su Twitter e indirizzato ad Antonino Spadaccino che è stato ospite a ‘Benedetta Primavera‘, programma di Rai Uno condotto da Loretta Goggi. Il trionfatore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show è sbarcato in studio omaggiando il compianto Mango, da sempre per lui fonte di ispirazione.

Il cantante ha cantanto il bellissimo brano ‘Oro’, tra i più noti dell’artista scomparso anni fa. Una esibizione che ha generato tante emozioni in tv, ma anche in studio e che è stata accolta da applausi e qualche lacrima.

Peccato che qualcuno abbia dovuto rovinare il tutto. Come detto, infatti, sui social, un utente si è espresso in modo non molto carino verso Antonino che, dal canto suo, ha replicato per le rime.

Quel “quanto è passiva” ha ricevuto la risposta del cantante. “Mbè? Ci facciamo la guerra fra di noi? Tutti Alpha dietro una tastiera. Che gente str**za”.

Di seguito, invece, di ben altro spessore e argomento, quella che è stata l’esibizione del cantante che ha strappato emozioni e applausi:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2023