Torna l’appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin. Sabato 1 aprile tanti ospiti. Vediamo le anticipazioni e chi ci sarà.

Come ogni weekend, torna il doppio appuntamento con Verissimo, programma condotto magistralemente da Silvia Toffanin. Sabato 1 aprile, prima puntata della settimana, a partire dalle 16:30, come sempre su Canale 5, con tanti ospiti e grandi emozioni. Andiamo a vedere chi ci sarà e qualche anticipazione.

Verissimo, ospiti sabato 1 aprile e anticipazioni

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Oggi, sabato 1 aprile 2023, alle ore 16.30 su Canale 5, torna il consueto appuntamento con Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno grandi ospiti che regaleranno, con le loro intervista a cuore aperto, moltissime emozioni.

Ad aprire le danze saranno Virna Toppi e Nicola Del Freo. I due si racconteranno partendo proprio dal loro amore, nato sul prestigioso palco del Teatro alla Scala di Milano, dove entrambi sono primi ballerini. Non solo. Tra gli ospiti in studio questo pomeriggio troveremo anche l’ex giocatore del Milan, Massimo Ambrosini, pronto a raccontare alla padrona di casa, in compagnia di sua moglie Paola, il momento difficile che la coppia sta vivendo anche a causa della malattia del figlio.

E ancora, a dieci anni dalla scomparsa del grande Franco Califano, ci sarà il ricordo di Marina Occhiena, compagna, all’inizio della sua carriera, del celebre cantante.

Non solo, il salotto di Silvia Toffanin questo pomeriggio accoglierà, direttamente da Amici di Maria De Filippi, Piccolo G e Gianmarco, ovvero gli eliminati della seconda puntata del serale del talent. 

Infine, ma non per importanza, per concludere, sarà ospite della padrona di casa un volto molto amato della tv italiana: Susanna Messaggio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2023