Nuovo gossip su Antonino Spinalbese che è stato visto a Milano in compagnia di amici e di Carolina Stramare, nota ex Miss Italia…

Dopo l’esperienza al GF Vip, Antonino Spinalbese ha ripreso la sua normale vita. L’hairstylist è tornato a vedere la figlia Luna Marì, avuta da Belen Rodriguez, ma anche ad uscire con gli amici e le “amiche”… In questo ore, infatti, WHOOPSEE ha mostrato come l’ex gieffino si sia trovato con l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Antonino Spinalbese con Carolina Stramare: c’è del tenero?

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese

Una volta terminata la lunga esperienza al GF Vip, come era normale che fosse, Antonino Spinalbese è tornato alla vita di tutti i giorni e anche alle uscite con amici.

Nelle scorse ore, l’hairstylist, come detto, è stato visto in giro per Milano con amici e persino con un personaggio piuttosto noto.

Whoopsee ha pizzicato Spinalbese fuori dal locale Beefbar di Milano, prima imsieme ad un amico e subito dopo al fianco di Carolina Stramare. La ragazza è una ex Miss Italia (ha vinto nel 2019). La modella ha partecipato all’edizione 2023 di Pechino Express attualmente in onda, in coppia con Barbara Prezja nella squadra delle Mediterranee.

Come rivelato dal media, dopo la serata passata con l’amico, Spinalbese, prima di essere riaccompagnato a casa dalla modella, ha deciso di trascorrere del tempo proprio con lei da soli a prendere un drink in un altro locale.

Per il momento nessuna cosa particolare ma il gossip è facile e magari tra i due c’è del tenero anche se la Stramare risulterebbe impegnata con l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic.

Di seguito anche il post Instagram di WHOOPSEE con le foto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2023