[blogo-gallery id=”985646″ layout=”photostory”]

Aperol Spritz festeggia con stile, e quest’anno di stile ne ha avuto da vendere con il suo unconventional party di San Valentino sulle nevi di Alleghe, inaugurando così la stagione 2016 degli Everybody’s Welcome Party, con vasche idromassaggio sulla neve, Igloo Village ai Pian di Pezzè, musica con i Rumatera e tanto tanto divertimento.

Agli Spritz Lovers, insomma, non è mancato nulla, nemmeno le piste innevate. Anche perché una serata così c’è la si gode di più dopo una giornata sullo snowboard o passata a sciare. Così ci si è ritrovati in questa bellissima location in provincia di Belluno con due cuori e un igloo.

Il tutto ha avuto inizio proprio sulle piste, a Pian di Pezzè con un vero Igloo Village dove gli Spritz Lovers e gli innamorati della montagna hanno potuto assaporare un’esperienza unica, gustandosi il proprio aperitivo preferito a oltre 1.900 m slm. Ad accompagnarli, quindi c’era anche la musica con diversi DJ set, intramezzati dall’amata ben veneta dei Rumatera. ll gruppo rock di ‘tosi de campagna’, come si definiscono i 4 giovani Spritz Lover veneti, ha riscaldato le fredde temperature della vetta con all’interno di uno spettacolare un igloo, gigante.

Ma quella di Alleghe, è solo la prima di tantissime tappe che toccheranno le location più belle ed esclusive d’talia, che Aperol Spritz aprirà solo per i suoi Spritz Lovers e gli Everybody’s Welcome Party 2016. Tutti sono invitati agli eventi più colorati e divertenti d’Italia.

Photo Credits Blogo: Camilla Di Iorgi
Photo Credits: Matteo Zanardi e Roby Bragotto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2016