Questo 2020 pieno di difficoltà ha fatto sì che ci potessero esser meno matrimoni rispetto al solito a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19 e quindi dalle conseguenti norme stringenti per quanto riguarda gli eventi. Speriamo allora che nel 2021 possa esserci la possibilità di convolare a nozze per tutti gli innamorati che desiderano avere l’anello al dito.

Tra questi troviamo Ariana Grande che ha confermato sui social network il matrimonio con il fidanzato, l’agente immobiliare Dalton Gomez. “Per sempre e anche di più”, ha scritto la cantante famosa in tutto il mondo come didascalia di una serie di immagini insieme al futuro marito. Nelle foto la popstar fa vedere orgogliosa un fantastico anello di fidanzamento: un diamante impreziosito da una perla dal valore di 900mila euro.

“La forma ovale messa di sbieco combacia perfettamente con l’inserimento della perla. Dalton ha senso per il design, per l’estetica. Tutti gli elementi e i dettagli sono un suo contributo. Voleva che tutto fosse perfetto. Ha messo un sacco di attenzione sui dettagli, un sacco di attenzione perché fosse davvero speciale per Ariana. Questo era il suo obbiettivo”, ha fatto sapere l’orefice Jack Solow, ossia colui che ha creato l’anello e ha curato ogni dettaglio.

Ariana Grande si sposa con Dalton Gomez: l'anello vale 900mila euro

La storia tra Ariana Grande e Dalton Gomez

I due si frequentano in realtà da poco tempo, infatti solo dallo scorso gennaio, poi hanno ufficializzato la loro storia d’amore solo a maggio, quando sono apparsi insieme nel video “Stuck With You”, in cui la Grande duetta con Justin Bieber (il cui ricavato è andato alla 1st Responders Children’s Foundation). “Si stanno conoscendo meglio velocemente, con la quarantena. Stanno passando il tempo tête-à-tête a casa. Ariana si sa che adora stare a casa, non è un problema per lei. Ordinano cibo e stanno lì insieme” aveva dichiarato una fonte vicina alla coppia lo scorso marzo.

Dalton Gomez è nato e cresciuto a San Bernardino, nel Sud della California, lavora da cinque anni come agente immobiliare nella compagnia Aaron Kirkman Group. Dalton e Ariana frequentano “lo stesso giro di persone”, come riporta il sito di MTV.it, perché lui una volta faceva il ballerino e perciò “hanno un sacco di amici in comune”, tra cui anche Miley Cyrus.

Ultime news su Ariana Grande

In questo 2020 Ariana Grande ci ha regalato “Positions“, un disco che spazia tra R&B, trap-pop, hip hop, neo soul e funk, universo i differenti generi come solo lei con la sua incredibile voce sa fare (il disco precedente thank u, next” è stato pubblicato nel 2019 e ha debuttato alla numero 1 della Billboard Chart). Solo qualche giorno fa invece l’artista ha pubblicato uno scatto in cui indossa un paio di sandali sportivi con la zeppa insieme a dei calzini bianchi come le calzature.

I sandali sportivi con la zeppa sono stati una delle tendenze fashion più calde della scorsa estate e rientrano nella nuova irrefrenabile mania per la moda anni 2000. Certo, indossarli in pieno inverno è una scelta alquanto strana, ma Ariana vive a Los Angeles, dove le temperature sono molto più miti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2020