La cantante Arisa ha parlato positivamente di Giorgia Meloni e del suo approccio ai diritti della comunita LGBTQIA+.

Stanno facendo discutere le recenti parole di Arisa su Giorgia Meloni rilasciate nel corso di un’intervista a Peter Gomez nell’ultima puntata de La Confessione, il programma che il giornalista conduce su Nove. La cantante ha espresso dei pareri particolari sulla Premier e la comunità LGBTQIA+.

Arisa, le parole su Giorgia Meloni

Arisa
Arisa

“Se mi piace Giorgia Meloni? Sì. Questa cosa mi verrà contro, i miei amici mi avevano sconsigliato di fare questo discorso perché mi avrebbero additato di essere fascista”. La cantante ha esordito in questo modo prima di soffermarsi su argomenti delicati.

Proprio in tale ottica, fanno discutere i commenti quasi atti a “giustificare” la posizione della Premier nei confronti dei diritti Lgbtqia+ nonostante la cantante sia sempre stata al fianco di questa minoranza e perfino madrina del gay pride nel 2022. 

“Sì, le posizioni di Giorgia Meloni sui diritti Lgbtqia+ non sono aperte ma secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e molto spaventata, una mamma che non è solo madre di un figlio ma ne ha 3, ne ha 4 e bisogna che faccia cosa che vadano bene per tutti e 4 i figli e a volte sembra a uno di quei 4 che agisca in maniere poco (opportuna). Ma secondo me ci vuole tempo e ci vuole anche da parte nostra un cambio di atteggiamento non sempre in lotta ma anche in dialogo”. 

Arisa ha anche aggiunto che secondo lei Giorgia Meloni “è veramente una che può portarci ad alti livelli, ha la cazzimma e noi serve una persona così”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2023