Curiosa gag di Arisa sui social. Rispondendo ad una domanda di una fan sul “principe azzurro”, la cantante ha ironizzato.

La stiamo vedendo protagonista come maestra ad Amici di Maria De Filippi, ma Arisa è molto attiva anche sui social dove, nelle ultime ore, si è resa protagonista di un simpatico siparietto rispondendo alle domande dei fan. L’argomento? L’attesa del principe Azzurro…

COME E’ DIMAGRITA LA CANTANTE? IL SEGRETO

Arisa e il principe Azzurro: la risposta sui social

Arisa
Arisa

Come detto, in un momento di relax dai suoi impegni, la cantante ha voluto dedicare un momento di conversazione con i fan che la seguono su Instagram. In un box domande, Arisa ha risposto a diverse curiosità.

Tra queste anche quella relativamente all’amore ed in particolare al principe azzurro. “Quando arriva il principe azzurro?”, le ha chiesto un utente.

Con grande ironia, la cantante ha risposto: “Ah tesoro, allora tu hai la stessa modalità mia di attesa del principe azzurro, divanata. In attesa, aspetta e spera, mo entra dalla finestra. Da dove arriva questo? Da dove arriva? Non arriva? E sticaz*i!”.

Insomma, per il momento sembra che, anche nel caso in cui non dovesse arrivare la sua anima gemella, l’artista starebbe piuttosto bene tra impegni di lavoro e una sana solitudine.

Ad ogni modo siamo convinti che tutti i suoi fan la vorrebbero vedere felice e innamorata e protagonista di una splendida storia d’amore. Staremo a vedere cosa le riserverà il futuro…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2023