JeanRichard, orologio ufficiale e partner globale dell’Arsenal FC, ha raggiunto la prima squadra presso il Training Centre di Hertfordshire, dove l’Amministratore Delegato Bruno Grande ha consegnato ufficialmente ad ogni giocatore il suo segnatempo personale, proveniente dalle collezioni ideate per l’Arsenal FC: l’edizione limitata Aeroscope e l’edizione speciale Terrascope.

Gli orologi verranno indossati dai giocatori durante le partite nel corso di questa stagione, e segnano un’altra pietra miliare nella lunga collaborazione fra la Manifattura orologiera svizzera di lusso e l’emblematico club calcistico londinese.

“Sono fiero di consegnare a ciascuno di questi straordinari e instancabili giocatori il loro segnatempo personale JEANRICHARD,” ha detto Bruno Grande, Amministratore Delegato di JEANRICHARD. “Questo è un ulteriore passo per consolidare la nostra collaborazione, nonché un simbolo della stessa Filosofia di Vita dei giocatori. JEANRICHARD è orgoglioso di affiancarli durante la stagione 2014/2015 e di accompagnarli in questa grande impresa anche al loro polso.”

L’Edizione Limitata Aeroscope Arsenal FC e l’Edizione Speciale Terrascope Arsenal FC, presentate per la prima volta alla stampa internazionale e agli appassionati di orologi nel marzo 2014 a BASELWORLD, sono entrambe caratterizzate da segnatempo affascinanti.

Il primo degli orologi appositamente disegnati per l’Arsenal è una versione unica del Terrascope. Con i suoi richiami al concetto della “terra“ in tutte le sue accezioni, questo modello enfatizza da un lato le abilità dei giocatori, che si esprimono normalmente sul campo da gioco, e dall’altro un’identità di squadra profondamente radicata nel terreno dello stadio di casa. Questo orologio, dalla cassa in acciaio, è decorato con “finitura satinata verticale” e dotato di un quadrante grigio illuminato da tocchi di rosso – il colore del famoso scudetto della squadra il cui simbolo, un cannone, è stampato ad ore 6.

Il secondo orologio è un’edizione limitata del cronografo Aeroscope – numerata e prodotta in soli 250 esemplari in tutto il mondo. La sua cassa in titanio nero, con finitura micobillé e sabbiatura, cattura lo sguardo, anche grazie al quadrante rosso ed al cinturino in caucciù nero. Il suo look giovane, dinamico e caratteristico riflette il gioco fluido della squadra, i suoi rapidi passaggi e tutta la potenza del pallone che fende l’aria. La lancetta dei piccoli secondi, a ore 3, è forgiata a forma dell’iconico cannone del club calcistico. I due pulsanti cronografo, i contatori e la scala tachimetrica incarnano lo spirito sportivo di un orologio ideato per condividere e misurare accuratamente ogni attimo delle competizioni in cui ogni secondo conta.

Arsenal FC: i giocatori indossano le special edition Aeroscope e Terrascope di JeanRichard


Arsenal FC: i giocatori indossano le special edition Aeroscope e Terrascope di JeanRichard

[blogo-gallery id=”838084″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
VIDEO JEANRICHARD & Arsenal FC: Gunners chose their personal JEANRICHARD Watches Official timepieces

LEGGI ANCHE

James Blunt Bonfire Heart video: l’orologio Terrascope di Jeanrichard al polso del cantante

Baselworld 2014: JeanRichard presenta gli orologi in edizione speciale per l’Arsenal FC, le foto

Baselworld 2014: JeanRichard presenta i nuovi modelli Terrascope e Aeroscope, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2014