Marchio squisitamente british ma produzione completamente italiana: è lo strano caso delle collezioni casa firmate Aston Martin, brand legato alle automobili di lusso, che da qualche anno ha deciso di firmare anche arredi e complementi per le dimore più particolari.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/10609/aston-martin-interiors-il-brand-automotive-sbarca-nel-mondo-dellarredamento”][/related]E se la prima linea Home è stata presentata ufficialmente al Salone del Mobile del 2011, curata dal designer Mirko Tattarini, negli anni non sono mancate rivoluzioni e aggiornamenti, tutti seguiti ed eseguiti da Formitalia Luxury Group, azienda italiana che ad oggi si occupa della produzione.
E anche la collezione casa 2015 è infatti rigorosamente Made in Italy, imbevuta di quello spirito chic e forse anche un po’ snob che contraddistingue da sempre Aston Martin. In gallery è possibile vedere tutte le nuove proposte del marchio per vestire gli ambienti domestici, dal living alla camera da letto.













