Grinta, attitudine ad elevate performance, design aggressivo e una personalità piccante: i tratti distintivi che hanno reso un grande successo il primo 12 metri della linea Verve, trovano perfetta ed originale espressione in un’imbarcazione che ne interpreta al meglio la filosofia e lo spirito estroso, grazie ad un progetto fortemente innovativo e contemporaneamente attento ad ogni dettaglio pratico.

Per incontare al meglio le esigenze e i gusti del mercato a stelle e strisce, i progettisti Atlantis in collaborazione con Neodesign, hanno affrontato una nuova sfida: mantenere tutte le caratteristiche del Verve in termini di suddivisione interna degli spazi e abitualità, aggiungendo la potenza e le prestazioni garantite dai 3 motori fuoribordo Mercury da 300 hp e tutti i vantaggi offerti da questo tipo di motorizzazione, a partire dalla praticità e dalla grande facilità di manutenzione.

L’esito degli sforzi è un walkaround ‘plug & cruise’ maneggevole, che richiede pochi interventi, con spazi confortevoli e funzionali. Il nuovo sistema propulsivo fuoribordo a configurazione trimotorica non incide sul layout interno, organizzato in spazi separati. Si tratta di un plus essenziale, che consente di superare ampiamente le normali potenzialità di un day cruiser, concedendo una comodissima permanenza a bordo, anche nei viaggi impegnativi.

atlantis verve


atlantis verve
atlantis verve

Via | Azimutyachts.net

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013