Va in onda oggi su TV8 il film ‘Attacco glaciale’ diretto da Brian Trenchard-Smith. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama e il cast.

Questa sera, sabato 11 marzo 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 17:15 secondo la programmazione della rete il film Attacco glaciale‘ diretto da Brian Trenchard-Smith. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama e il cast dell’opera conosciuta col nome ‘Arctic Blast’.

AVETE VISTO PAPILLON?

Attacco glaciale: trama e cast

Attacco glaciale
ghiaccio

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta di una serie di fatti che avvengono a seguito di un’eclissi di sole. Essa, infatti, provoca una netta riduzione dello strato di ozono nell’atmosfera terrestre e genera un varco che permette ai gas freddi della mesosfera di arrivare fino alla superficie della Terra.

Una situazione che dà avvio a quella che, di fatto, è una nuova era glaciale che mina primo di tutto l’esistenza degli esseri umani.

Le prime vittime dell’improvvisa ondata di gelo sono i componenti di una nave di ricercatori che si incaglia nel sud della Tasmania, dove vive il fisico Jack (Michael Shanks), l’unico che lotta contra il tempo per trovare una soluzione alla fine del mondo per come lo si conosce.

Proprio l’uomo lotta con grande ardore anche per sua figlia e anche per l’ex moglie a cui ancora è legato.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Michael Shanks, Indiana Evans, Alexandra Davies, Saskia Hampele, Robert Mammone, Bruce Davison, Judith Baribeau.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2023