Tornata a correre dopo un anno, Aurora Ramazzotti si mostra orgogliosa sui social tra corsa, doccia e corpo che sta tornando al “prima del parto”.

Con una serie di stories su Instagram, Aurora Ramazzotti ha voluto mandare un bellissimo messaggio a tutte le persone, in particolare le donne, a proposito dell’attività fisica post parto. La figlia di Michelle Hunziker e Eros è tornata, infatti, a correre (fare running) dopo un anno e a due mesi dal parto del suo primo figlio. Per lei è stata una grande soddisfazione e lo ha voluto comunicare ai fan con tanto di foto successiva di lei in intimo con la trasformazione durante la gravidanza e ora.

Aurora Ramazzotti e il messaggio alle fan

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

“Ho rimesso le scarpe da running. Dopo più di un anno”; ha esordito nelle sue stories Aurora. “Non correvo da prima della gravidanza. Mi sono accertata di poterlo fare a due mesi dal parto e sono uscita senza aspettative”. E ancora: “Oggi mi sono svegliata e ho deciso che volevo uscire. Non è facile ricominciare, ma fatelo! Uscite di casa, questo è già un buon risultato. Non importano i chilometri che fate, l’importante è farlo”.

La Ramazzotti è tornata a casa dopo aver corso per oltre 3km e si è detta molto soddisfatta. “La ripresa è dura ma appagante da morire”. Successivamente non sono mancate le foto post attività con doccia e incitamento a tutte le persone a riprendere l’attività.

Poi tra le stories ha condiviso una foto prima e dopo il parto con quella attuale in intimo: “A volte fatico a crederci: le cose incredibili che il corpo umano sa fare”, ha scritto mostrandosi orgogliosa del fatto che piano piano il suo corpo sta tornando ad essere come prima del parto in un processo che, comunque, richiede del tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2023