Lieta notizia per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: i due sono diventati genitori. L’annuncio è arrivato sui social con tanto di foto.

È nato il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Dop una lunga attesa è arrivata la lieta notizia. Ad annunciarla è stata la stessa showgirle ed influencer su Instagram, attraverso un post in cui ha condiviso le prime foto dalla clinica.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma: la foto e il nome del figlio

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

“BBF” (migliore amico). Questa la didascalia scelta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per annunciare l’arrivo del loro primo figlio. Il nome scelto? Il piccolo si chiama Cesare, nome rimasto segreto fino all’ultimo.

Nel post sono presenti due scatti. La prima fotografia su Instagram mostra il “pugnetto” tra papà Goffredo e il bebé appena nato. Nella seconda immagine, invece, uno scatto di famiglia nel quale i neo genitori si baciano con il figlio tra le braccia.

Nei commenti al contenuto social della coppia tantissimi messaggio di sostegno e di affetto. Gli auguri dopo la lunga gravidanza e i vari racconti che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aveva fatto.

Proprio ai due appena nominati vanno pure gli auguri per essere diventati nonni! In particolare Michelle ha subito scritto in una sua storia Instagram: “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare”, le parole della neo nonna indubbiamente molto emozionata.

Di seguito anche l’annuncio della donna e di Goffredo Cerza con le tenere foto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2023