Dopo la nascita del piccolo Cesare, suo primo figlio, Aurora Ramazzotti ha deciso, sembra, di lasciare i social per un po’.

L’arrivo del piccolo Cesare ha sicuramente cambiato la vita di Aurora Ramazzotti e Goffedo Cerza. La coppia ha visto arrivare il suo primo figlio e adesso inizierà a rapportarsi con una nuova quotidianità. Ed è proprio per questo, forse, che la neo mamma ha deciso di prendersi quella che sembra essere a tutti gli effetti una pausa da social.

Aurora Ramazzotti: la pausa dai social

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Attraverso una storia su Instagram, Aurora Ramazzotti ha fatto capire di voler riflettere bene sulla maternità arrivata e su questo nuovo compito da mamma nella sua vita. E in tal senso, di volersi concentrare sul bambino. “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita”, le parole di Auri. “Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo”.

Ed è proprio questo ultimo passaggio “torno non appena avrà capito…” che sembra annunciare un addio, forse momentaneo, da Instagram e in generale dai social.

Molto probabile, quindi, che la neo mamma, così come il neo papà, vogliano dedicarsi al 100% alla nuova vita da genitori con tutte le attenzioni del caso nei confronti del bambini appena messo al mondo.

Un gesto importante e che racchiude la volontà di comprendere davvero in che modo possa essere cambiate definitivamente la vita di coppia che, ora, sarà con uno splendidò bebè.

Staremo a vedere se e quando Aurora tornerà a farsi sentire. Siamo sicuri che tra qualche tempo ci saranno bellissimi aggiornamenti e, magari, anche qualche scatto social con la crescita del bimbo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2023