Lifestyle
Aurora Ramazzotti, regali griffati per Cesare a sorpresa: cosa è arrivato a casa
Attivissima sui social Aurora Ramazzotti che ha ricevuto un pacchetto regalo per il suo Cesare. Ecco da chi e cosa c’era dentro.
Dopo un breve periodo di poca attività sui social, Aurora Ramazzotti è tornata alla grandissima su Instagram per raccontare alcuni dei suoi momenti da mamma del piccolo Cesare Augusto e non solo. Tra le ultime stories Instagram mostrate, anche un pacchetto regalo ricevuto a sorpresa per il bambino. Di cosa si tratta? Di capi da neonato… griffati.
Aurora Ramazzotti, i regali griffati per Cesare
Un principino per sua madre Aurora e per suo padre Goffredo ma anche per chi non è della famiglia. Il piccolo Cesare, figlio della giovane coppia, è amatissimo da tutti. Anche da… Armani.
Ebbene sì, perché in queste ore, come detto, la Ramazzotti ha mostrato nelle sue stories su Instagram i regalini ricevuti dal noto marchio per il suo bambino. Pantalonicini colorati, pigiamini e camicette, tutto rigorosamente in taglie adatte al neonato.
“Cesare ringrazia”, ha scritto Auri con orgoglio mostrando i teneri capi ricevuti e sicuramente generando tanta dolcezza anche nei suoi fan che ogni giorno la seguono. Il bambino è super amato dalla famiglia e a lui è dedicato un occhio di riguardo, ovviamente, anche da importanti marchi che, con questi regali, oltre a farsi sentire vicini alla famiglia, sperano di averne un ritorno di pubblicità. Niente di male, ovviamente, anche perché i capi “mini” sono davvero carini e i seguaci dei Ramazzotti-Cerza non vedono l’ora di vedere Cesare tutto bello vestito.
Il ritorno all’attività sportiva
La Ramazzotti oltre a parlare di suo figlio, nelle ultime settimane ha spiegato di essere tornata a muoversi e fare palestra oltre che una leggera corsa. “Non correvo da prima della gravidanza. Mi sono accertata di poterlo fare a due mesi dal parto e sono uscita senza aspettative”. E ancora: “Oggi mi sono svegliata e ho deciso che volevo uscire. Non è facile ricominciare, ma fatelo! Uscite di casa, questo è già un buon risultato. Non importano i chilometri che fate, l’importante è farlo”, il consiglio dato dalla showgirl alle altre mamme.