Questi sono stati accolti in Italia da “personal jewellers” che li hanno accompagnati alla conoscenza e all’acquisto dei gioielli delle nuove collezioni. Si è trattato di un evento esclusivo che ha avuto come scenario la perla ligure, altra protagonista privilegiata del luxury lifestyle italiano.

Per l’intera durata di questa magica esperienza, alcuni yacht Azimut sono stati riservati agli ospiti per escursioni alla scoperta dei panorami mozzafiato delle Cinque Terre e per i trasferimenti in occasione della cena di Gala tenutasi il 22 giugno. Quale contesto migliore di un “private event” così mirato e di elevato livello per far conoscere e provare i gioielli di Casa Azimut, trasmettendo il gusto per l’Italian way of life?

Capacità creativa, servizio impeccabile, inscindibile legame tra cura artigianale e cultura dell’innovazione, comportamento etico, attenzione al capitale umano, coerenza e trasparenza nella comunicazione. Sono questi alcuni dei valori che accomunano i due marchi, oltre alla mission strategica che ha come obiettivo condiviso quello di offrire ai propri clienti emozioni indimenticabili attraverso un’esperienza di lusso completa.

Bulgari, eccellente rappresentante di una tradizione legata alla cultura orafa e manufatturiera italiana, con le sue linee di gioielli senza tempo, ma anche di accessori, pelletteria e profumi fino all’hospitality luxury collection di Hotel e Resort nelle più affascinanti glam-city internazionali. Azimut Yachts con le sue imbarcazioni dai 40 ai 100 piedi, simbolo di classe, stile e qualità. Un matrimonio all’insegna del bello e dell’eccellenza, vissuto nel migliore dei modi dai protagonisti dell’esperienza.

Bulgari e Azimut Yachts


Bulgari e Azimut Yachts
Bulgari e Azimut Yachts

Via | Bulgari.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2013