La serie The Mandalorian non era ancora uscita sulla piattaforma di streaming di Disney+ che tutti erano già pazzi per Baby Yoda. Certo, la serie poi è stata un successo notevole, apprezzata anche dallo zoccolo duro e puro dei fan di Star Wars (quelli che “Tutto quello che non fa parte della trilogia originale è pupù di Bantha!”), ma di certo il personaggio tutto verde e potente nella Forza ha contribuito a tenere alta l’attenzione del pubblico. Motivo per cui poi sono usciti parecchi gadget a tema. Visto che ci avviciniamo a Natale, non è una cattiva idea vedere quali gadget e accessori a tema siano i più gettonati, anche solo come idea regalo Natale 2020 per qualche amico o famigliare fan di Guerre Stellari.

I peluche di Baby Yoda

Diverse aziende hanno cavalcato l’onda della fama di Baby Yoda e si sono messi a produrre peluche o pupazzi. A partire dalla stessa Disney, ovviamente, per passare dal peluche morbido di Simba, fino ad arrivare a quello della Mattel. E non dimentichiamoci di Hasbro, dei Funko – Pop (bellissimo quello dove sta mangiando un ranocchio) e anche dei Lego a tema The Mandalorian. Insomma, tutto sta nel trovare quello a voi più congeniale. Il top? L’Animatronic Edition di Hasbro che parla e si muove.

Copripiumino di Baby Yoda

Winter is coming, quindi se avevate deciso di cambiare il vecchio copripiumino, sappiate che esiste quello di Baby Yoda. Lo trovate disponibile sia in versione singola che matrimoniale, con tanto di federa abbinata. Per dolci sogni stellari.

Calendario dell’Avvento

Non volevo crederci, ma esiste anche il Calendario dell’Avvento di Baby Yoda. Sollevando le caselline giorno dopo giorno, non troverete ranocch… ehm, dolcetti da mangiare, bensì prodotti di cancelleria come gomme, matite, graffette e anche portachiavi.

Baby Yoda, Calendario dell'Avvento

Abbigliamento vario

Non mancano poi felpe (anche con cappuccio e in versione Natalizia), T-shirt, pigiami, vestaglie, calze e persino body da neonato ispirate al verdissimo personaggio. Che non si dica che non consigliamo anche regali utili.

Luce notturna

Esistono anche lampade a tema Baby Yoda. In realtà queste luci notturne con effetto 3D si presentano di 7 colori diversi e hanno 4 motivi:

  • Baby Yoda
  • Mandalorian
  • Millenium Falcon
  • Morte Nera

Custodie per airpod e cover cellulari

Troverete anche tantissime cover per cellulari, tutto sta nel capire se siano disponibili per il vostro smartphone. Particolarmente interessante la custodia in silicone per AirPod con portachiavi a forma di Baby Yoda. La custodia presenta un design in 3D ed è anche antiurto.

Amazon Echo Dot di Baby Yoda

Sì, esiste pure questo: stiamo parlando dell’Amazon Echo Doto a forma di Baby Yoda. L’assistente vocale potrà essere comodamente alloggiato fra le verdi orecchie, dando anche un tocco originale all’arredamento di casa. Occhio però: è stato ideato per l’Amazon Echo Dot 3rd.

Monopoly The Mandalorian

Terminiamo infine con il Monopoly di The Mandalorian. Realizzato come sempre dalla Hasbro (che ha praticamente un Monopoly per ogni film, serie TV famosa, videogioco, cantante), in realtà sarebbe il Monopoly di The Mandalorian, ma in pratica nella cover campeggia il dolce musetto del mangiatore di ranocchie per eccellenza. Povero Mando, sempre messo un po’ in secondo piano dal piccoletto.

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: 5 giocattoli dedicati ai Porg

Foto | Screenshot da Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2020