In onda oggi su TV8 il film ‘Baci sotto il vischio’, diretto da Max McGuire. Vediamo la trama completa e il cast che ha lavorato all’opera.

Continua la programmazione di TV8 con i film dedicati alle feste di Natale. Andrà in onda oggi, sabato 3 dicembre 2022, alle 13:20 circa, ‘Baci sotto il vischio‘, un’opera diretta da Max McGuire. Vediamo l’intera trama e il cast che ha preso parte a questo lavoro.

Baci sotto il vischio: trama e cast

baci sotto il vischio
vischio

Come anticipato, oggi sabato 3 dicembre 2022 alle 13:2o circa andrà in onda su TV8 Baci sotto il vischio‘, film diretto da Max McGuire. Andiamo a vedere la trama e il cast.

Trama. Il film diretto da Max McGuire, segue la storia di due giovani che non si sopportano ma che sono obbligati a scendere a patti pur di imparare le tradizioni dell’altro. Christy Dickinson (Kelley Jakle) è una vera appassionata di Natale. Lavora come dirigente in un’azienda di giocattoli e, durante un’importante presentazione, si vanta con un suo cliente di essere un’esperta di tradizioni. Ma la festa che dovrà organizzare non è a tema natalizio, sul quale è estremamente ferrata, è invece una nota festività ebraica: l’Hannukkah. Inanto, Jonathan (Jake Epstein), un insegnante di storia ebreo che non sa quasi nulla del Natale, è alle prese con il totale rifacimento del suo appartamento che dovrà trasformare in un piccolo villaggio di Babbo Natale. L’obiettivo è quello di fare colpo sul padre della sua fidanzata.

Trovandosi in questa situazione e non vedendo via d’uscita, i due si aiutano reciprocamente. Nonostante il clima tra loro fosse di ostilità col tempo i due capiscono di avere molto in comune e alla fine…

Cast. Tra i protagonisti del film ci sono Kelley Jakle, Jake Epstein, Cory Lee, Jon McLaren, Damien Doepping, Xavier Sotelo. La durata della pellicola è di 85 minuti. I titolo originale: ‘Mistletoe & Menorahs’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2022