Puntata al venerdì per Ballando con le Stelle: tra i protagonisti anche Iva Zanicchi che ha danzato con un bambolotto di Samuel Peron.

Iva Zanicchi si prende la scena nella puntata del 2 dicembre a Ballando con le Stelle. La cantante ha, infatti, danzato con un bambolotto col volto di Samuel Peron, il professionista a lei abbinato per la trasmissione. Grande ilarità per la donna diventata virale sul web.

LA BARZELLETTA “SPORCA” DI IVA ZANICCHI

Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle: gag col bambolotto

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Come anticipato, grande show a Ballando con le Stelle con le tante esibizioni andate in scena nella puntata del 2 dicembre. A far parlare più delle altre, però, la gag pensata da Iva Zanicchi che ha pensato bene di ballare con un bambolotto gonfiabile che ha poi chiamato Lino Samuelino. Il riferimento è stato chiaramente a Samuel Peron, suo ballerino professionista.

La scelta di questa scenetta si è rivelata vincente tanto che nel giro di poche ore è diventata virale su tutti i giorni e chiaramente sul web.

Tutto nasce dalla “prova a sorpresa”, in cui i ballerini non professionisti sono stati chiamati ad esibirsi in solitaria. Ecco allora che la Zanicchi si è presentata sul palco con un finto ballerino, un pupazzo gonfiabile ad altezza umana che, legato su di lei, l’ha accompagnata durante il suo ballo.

Non potevano poi mancare le parole sempre sopra le righe della donna: “No ti prego, mi eccito”, ha subito commentato Iva. Poi, sul finire dell’esibizione: “Guarda è moscio, completamente moscio. Mi ha impedito di ballare discretamente”, ha ironizzato sulla sua prova.

Di seguito un post Instagram di Ballando con le Stelle con la gag tra la cantante e il bambolotto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2022