Il restyling si ispira alle sinuosità femminili, per celebrare lo spirito deciso e la bellezza delle donne. La celebre crema di whisky irlandese è così stretta nell’abbraccio di una custodia originale e snella, che conferisce una nuova immagine alla storica bottiglia, ora dotata di una silhouette più sottile e slanciata.

Cambiano anche i cromatismi e la grafica, in un gioco dialettico seducente e mai banale, frutto di un’attenta ricerca stilistica. Un ruolo importante viene recuperato dallo storico logo, con due ‘B’ speculari in una luminosa tinta dorata, che sormontano l’arco dove è inciso il nome per esteso.

Splendido il gioco di intrecci e curve sinuose, protagonista della parte bassa dell’etichetta. In questa nuova bottiglia si rende omaggio alla delicatezza e alla grinta delle donne, con un intrigante assortimento cromatico: dal classico Aroma Original sigillato da un tappo dorato, alle tenui tinte lilla dell’Aroma Biscotti passando per il rosso deciso dell’Aroma Nocciole e il delicato beige dell’Aroma Caffè. Sono questi i quattro gusti contenuti nel nuovo concept. Il prezzo consigliato è di 12 euro.

Via | Baileys.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2013