Unico e da imitare, anche sul ghiaccio. Parliamo del balletto di Mercoledì Addams messo in mostra da Kamila Valieva, star pattinaggio.

Virale. Questo senza dubbio l’aggettivo da usare per il balletto di Mercoledì Addams che ormai sta spopolando ovunque. La serie Netflix ha visto la scenetta della particolare coreografia essere replicata ovunque, persino sul ghiaccio ed in particolare nel galà conclusivo dei Campionati nazionali di pattinaggio in Russia dall’atleta Kamila Valieva. La sua esibizione è stata subito ricercatissima.

Il balletto di Mercoledì Addams fatto da Kamila Valieva

pattini ghiaccio
pattini ghiaccio

Il balletto che sta spopolando sui social ha coinvolto davvero tutti. Persino, come detto, Kamila Valieva, secidenne star del pattinaggio sul ghiaccio che, agli ultimi Campionati nazionali russi andati in scena a Krasnoyarsk, si è esibita tra volteggi e passi di danza usando come base proprio la danza di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams nella nota serie Netflix.

L’atleta si è addirittura vestita come la Mercoledì Addams con tanto di trecce e un vestito nero a balze, e ha eseguito la coreografia originale sulle note della canzone ‘Goo Goo Muck’ dei The Cramps. L’esibizione è poi preseguita utilizzando una versione accelerata proprio di ‘Bloody Mary’ di Lady Gaga.

Lo show sui pattini dell’atleta russa faceva parte del galà conclusivo dei Campionati nazionali, nei quali la Valieva si è classificata al secondo posto alle spalle di Sofia Akateva e davanti a Elizaveta Tukhtamysheva.

Inutile ribadire come le immagini della sportiva abbiano fatto il giro del mondo e abbiano confermato la viralità della particolare danza proposta da Mercoledì Addams. Sui social sono tantissimi gli utenti rimasti a bocca aperta per la sua esibizione che, anche a distanza di giorni, resta tra gli argomenti di maggiore attenzione.

Di seguito anche un post su Twitter con il video dell’esibizione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2023