Bally presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2016 2017. Il Direttore Creativo Pablo Coppola, continua a perseguire la sua visione moderna collaborando per questa stagione con il giovane fotografo di Londra Jack Davison.

“Ciò che mi ha spinto a lavorare con Jack è stata la sua abilità nel catturare l’intimità in ogni suo ritratto, nei suoi lavori infatti, si possono percepire delle vere emozioni. Per la campagna pubblicitaria del prossimo autunno inverno 2016 2017, ho voluto adottare un nuovo approccio (un diverso cast con molteplici modelli) per cogliere l’essenza di un gruppo composto da personalità diverse: si passa da la celebre Guinevere a un’esordiente Ina; Jack li ha portati tutti sullo stesso livello e ne ha catturato la reale essenza. Ha creato una serie di scatti che a prima vista possono sembrare diversi, ma se vengono osservati con maggior attenzione si riesce a capire che sono tutti collegati tra di loro, perfettamente in linea con il mood del brand per questa stagione e non solo”, afferma Coppola.

Questo dinamismo contemporaneo viene portato in vita da otto modelli provenienti da differenti generazioni. La celebre Guinevere Van Seenus è affiancata dal diciasettenne Finnlay Davis e dalla modella olandese quindicenne Ina Maribo Jensen. Scattata a Londra presso gli Sunbeam Studios, con lo styling a cura di Jonathan Kaye e sotto la direzione artistica di Franck Durand, gli scatti della campagna catturano la vera essenza delle vibrazioni che si percepiscono nello studio di un’artista e di quell’eccentrico stile di vita tipico degli anni Settanta.

[blogo-gallery id=”1044043″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2016