Balmain presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015 e sceglie come testimonial protagonisti la coppia Kim Kardashian e Kayne West.

Sia Kim Kardashian che Kanye West amano Balmain, sono buoni amici del direttore creativo Olivier Rousteing, e hanno indossato i suoi abiti a party ed eventi. Ora sono i protagonisti della campagna che si chiama ‘Army of Lovers’.

La campagna pubblicitaria maschile per primavera estate 2015 è stata fotografata da Mario Sorrenti, con l’art direction di Pascal Dangin.

Spiegando il perché ha scelto la coppia, Olivier Rousteing ha detto: “Per questa campagna Menswear, ho voluto catturare un momento di amore tra Kim e Kanye che sono icone di stile e cari amici, e per me è un onore averli in nella campagna Balmain insieme a rappresentare l’amore e la bellezza, sono l’emblema della nuova coppia moderna. Questo è più di una campagna e vuole esprimere qualcosa che vada oltre i vestiti, si tratta di una celebrazione dell’amore e dell’amicizia”.

Pascal Dangin ha invece dichiarato: “La campagna Balmain maschile interpretata da Kanye e Kim è tutta incentrata sul bacio.”

Come tutti sappiamo, Kanye West ama molto la moda, e dopo aver lanciato una linea di abbigliamento nel 2006, e la collaborazione con Nike per realizzare la sua sneaker, ha poi creato la sua linea di scarpe per Louis Vuitton che ha debuttato alla Parigi Fashion Week nel 2009.

Kanye ha progettato scarpe anche per Bape e per Giuseppe Zanotti. Verso la fine del 2011, Kanye ha debuttato con la linea DW Kanye West a Parigi per la Fashion Week e ha collaborato con il fondatore di APC Jean Touitou per disegnare una collezione maschile. Quest’anno poi ha creato poi ‘adidas Yeezi’ per gli amanti delle sneakers.

LEGGI ANCHE

Bottega Veneta campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli scatti di Nobuyoshi Araki

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria primavera estate 2015: textures ricche e dettagli artigianali

Philipp Plein campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli abissi marini, le foto

Missoni campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli intrecci di femminilità e natura, foto e video

Dolce & Gabbana campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’influenza spagnola in Sicilia

credit image by Balmain Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2015