La nota presentatrice Barbara D’Urso in esclusiva su Verissimo: dalla nascita della nipote alle parole su Briatore.

Intervenuto a Verissimo nella puntata di oggi, domenica 29 gennaio 2023, Barbara D’Urso ha parlato in modo molto intimo di diverse tematiche. La presentatrice, intervistata da Silvia Toffanin, ha svelato di essere diventata nonna ma di non averne parlato per una ragione precisa.

ROSANNA FRATELLO A VERISSIMO

Barbara D’Urso a Verissimo: le parole

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

“Per mesi sono riuscita ad evitare che si sapesse questa cosa. Sono nonna da mesi, ma ho voluto tenerlo nascosto e ci sono riuscita”, ha esordito Barbara D’Urso. “Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”. 

“Voglio fare una premessa che riguarda i miei figli. In quelle rare volte che rilascio interviste, sottolineo che i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli”, ha ammesso la donna emozionata.

“Questo perché, se uno dei miei figli va a parlare in un congresso a New York, non è giusto che qualcuno pensi anche solo lontanamente che l’ho aiutato io. I miei figli hanno un profilo molto basso”.

“Ovviamente ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna. Lei è una grande lavoratrice, una ragazza stupenda”.

Di seguito anche il post Instagram di Verissimo con le sue parole:

E a proposito del presunto flirt con Briatore, non manca anche un breve passaggio: “Questo lo conosco”, ha detto Carmelita guardando lo schermo col volto di Flavio Briatore. “Flavio lo conosco. L’ho visto sui giornali (ride ndr). Flavio è un mio amico. Cena con lui? Eh quindi? Flavio è un mio amico”, ha ribadito la conduttrice.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2023