Sempre molto riservata in tema famiglia, Barbara D’Urso ha fatto un’eccezione ricca d’amore e emozione per la nipotina…

Da poco aveva ribadito la volontà di far rimanere la sua famiglia lontana dai riflettori, dai paparazzi e dalla tv. Ma uno strappo alla regola anche Barbara D’Urso, prima o poi, doveva farlo. Specie se, come in questo caso, piuttosto innocente ma tanto, tantissimo dolce. Sui social, Carmelita ha condiviso una rara foto con la nipotina. O meglio, la sua manina.

Barbara D’Urso, il tenero scatto con la nipotina

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

“Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”. Erano state queste le uniche parole a Verissimo della D’Urso a proposito della sua nipotina, figlia del suo primogenito Giammauro e della compagna.

La conduttrice ha sempre ribadito la volontà di far rimanere privata la vita della sua famiglia e di non voler, in alcun modo, “buttare nella mischia” del gossip i suoi cari. Però, in questa circostanza, neppure Carmelita ha resistito e su Instagram ha condiviso una rara foto che fa capire il suo amore “di nonna”.

“Noi tre. Lei e LEI. La gioia infinita”, questa la didascalia che accompagna la foto della presentatrice che vede protagoniste le mani di mamma, papà e ovviamente della piccolina.

Tantissimi i commenti arrivati allo scatto che ha generato molto affetto e tenerezza. Chissà se in futuro la buona Barbara farà altre eccezioni alle sue regole sulla privacy. Staremo a vedere. Intanto è evidente davvero come la donna sia totalmente pazza della sua nipotina.

Di seguito il post Instagram della conduttrice:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2023